lunedì 5 novembre 2012

Cosa manca?

Potrei andare in ordine alfabetico. Oppure di importanza.
Sarebbe anche originale andare in ordine di paranoia.
Nel dubbio vado a casaccio....
Mancano circa il 30% dei km che avrei dovuto fare.
Manca circa la metà dei lavori tecnici.
Manca un bel po' di convinzione.
Manca tutta quella muscolatura che mi sono mangiato all'Arrancabirra.
Manca il mio gradimento verso il percorso.
Manca un obbiettivo umano, da usare come target e tenere li davanti per tutta la gara.

Però...ieri mi sono testato alla 14 miglia di Ciriè andando abbastanza bene
e poi oggi mi sono comprato i manicotti autoreggenti, quindi direi che posso partire tranquillo ;-)

2 commenti:

  1. Anche se non ho capito del tutto il tuo ritmo e di qualche altro(nel senso che forse avete corso con un ritmo eccessivo in prospettiva maratona), direi che non ti manca poi nulla per correre una maratona, però ricordati che non ci obbliga nessuno e la prima cosa deve essere il divertimento, non la dimostrazione di qualcosa, prove ne sono già state date...

    RispondiElimina
  2. Bhè, puoi partire un pò così, diciamo disorientato. Poi proseguire alla ricerca di collant autoreggenti che dovrebbero esserci anche davanti a te. Quindi allungare i manicotti sui collant fino a superare l'essenza stessa dell'eros e proiettarti senza fretta nella piana mitologica, a due spassi dall'Olimpo, dove Zeus non ti farà mancare proprio nulla...

    RispondiElimina