giovedì 13 ottobre 2011

The way to...... Oggi.

Oggi mancherebbe un mese. Tondo tondo.
Che ci vorrebbe adesso? Ci vorrebbe che la testa tenesse un po'.
Anche questa tornata altri casini. Non ci voleva.
Pazienza, si provi comunque ad andare avanti.
Il programma di allungamento lunghi procede bene. Domenica furono 28.5, fatti abbastanza bene.
Il giorno dopo sono gia riuscito a fare 4 km passando bene da 4'05" a 3'55" e il giorno dopo ancora un 12km variando alla CdC, ma finendo con il mille del Valentino (quello della partenza della mezza) fatto in uno splendido (per me) 3'47". Non vado più avanti, cazzo.
Ora manca il 35 di domenica.
Organizzazione in atto:
-parto presto direzione San Mauro munito di gel liquido che nonsissamai.
-arrivo al ponte del suddetto paese e mi metto in velocità di pseudocrociera sul canale derivatore
-dispongo sapientemente il socio al Ponte Regina onde avere sostegno pscologico con implicazioni politico-proletarie per i restanti 15 km.
-spero ad ogni passo di finire l'allenamento.
Penso di non avere dimenticato niente. Anzi si, l'ultima cosa: decido domenica mattina se infilare le mie nuove ed esteticamente splendide Mizuno nuove........

7 commenti:

  1. Ah ah alla CdC!
    Ma le Mizuno le hai già usate spero prima ti testarle sul lungone, saranno le scarpe che userai in gara?
    Per il resto mi pari sulla buona strada, casini a parte...

    RispondiElimina
  2. No, Frank. Le provo stasera e domani, poi decido se posso osare.
    In gara no. Userei le mie Nike, di categoria A2.
    Lo so che non è il caso, ma così riesco a calarmi meglio in atmosfera-gara. Trucchi psicologici....roba complicata....

    RispondiElimina
  3. io ho già ceduto... non ne ho voglia della mara

    RispondiElimina
  4. io sono in ansia da LL: domani sperimenterò la gara: prima mezza in 1h26, seconda mezza (fino al 35°km) a tutta birra; dopodichè decido, tanto l'iscrizione non l'ho ancora fatta e di 'sto passo, sarò l'unico a pagarla 80 euri! Accidenti!

    RispondiElimina
  5. No! Alla data attuale sono "solo" 50; salirà ad 80 a partire dal 2 novembre. Ho problemi col lavoro e non so ancora se la domenica della maratona sarò libero o meno... prepararsi senza certezze di farla e con la prospettiva di pagarla il doppio. Furbo vero? ahah

    RispondiElimina
  6. Ma l'LL di domenica? l'hai concluso? Bene?

    RispondiElimina