giovedì 19 maggio 2011

Ma si che va bene.....

Perchè, in fondo, si parte dal teorema assoluto della corsa, che recita:
"L'unico allenamento sbagliato è quello non fatto" .
Ed è vero, perchè io adesso mi sento alla grande. Poco importa quindi se ho fatto due medi in tre giorni, roba che quando la sente un allenatore sviene dal dispiacere.
Tanto in fondo erano quelli che mi mancavano. Un po' più di due, ma non importa.
Poi oltre al risultato, significativo o meno, c'è tutto il discorso della voglia di correre
e degli stimoli che ritornano alla grande.
Cosa ci voleva per fare una cosa così? Che la squadra organizzasse di nuovo gli allenamenti collettivi.
Facile, no? Si, a dirsi, dato che d'inverno 'ste cose non si riescono a fare...
Ma tant'è. Ora si fanno e quindi avanti così  con l'obiettivo prossimo.
Quale sarebbe?  Eccolo: quello di limare qualcuno dei 100 m di distacco che Pietro e Dante mi hanno ficcato stasera nell'ultimo 500 . Non so se mi spiego...mentre io facevo 400m, loro ne hanno fatti quasi 500.
Ecco ...lì ho qualcosa su cui lavorare......

Nessun commento:

Posta un commento