lunedì 24 maggio 2021

La vita va.....

Questo dovrebbe essere il post del 2021.
Già un anno che non scrivo. La vita va.
Giocoforza sto iniziando a guardare un pochettino da fuori anche quello che sono stato io nel mondo nella corsa.
Domanda ricorrente è come ho fatto a rivolgere la parola ad un sacco di persone senza mandarle al diavolo subito.
Nell'ordine, un gran numero di ignoranti, di meschini, gente con faccia doppia o tripla.
Ho conosciuto gente che mi seguiva di corsa senza farsi vedere, gente che si riempiva di bentelan per fare il figo.
Persone che scrivevano di giorno e di notte per  poi non rivolgermi la parola in pubblico.
Gente che, pur di non dirmi un grazie, mandava altri a spargere voci in giro.
Basso livello , meschini appunto.
Però.....però non è stato così per tutti. 
Ho avuto modo di coltivare poche, splendide amicizie.
Gente che c'è, con cui ci si capisce. Persone con cui, quando le incontro, riattacco il discorso che avevo lasciato sospeso l'ultima volta che le avevo viste.
Quindi, riflessione finale.....ne è valsa la pena.
Ci si risente nel 2022....oppure no...

La vita va...


Nessun commento:

Posta un commento