martedì 18 novembre 2014

42,195km di pensieri..

Il 16/11/1992, a Pavia, stava per sorgere il sole.......

Di nuovo qua
Potevo anche non riscaldarmi
Ma come si fa a cantare così male l'inno?
Ecco, mi sono messo vicino al più coglione di Torino
Cosa aveva di così speciale questo sparo?
Ci sono gli altri?
Occhio a dove metti i piedi
Via Po  al mattino è triste da far paura
Al centro si sono fottuti pure il porfido
Dov'è la Gran Madre?
Ok,si corre....
Cazzo...stessa strada di tutti i giorni....
Ecco, magari mi fermo qui al bar...
Ecco il presidente.
Che ci fa la Ricci in alto?
Questa curva in salita? Ma dai?
Uno che corre e intanto telefona in calabria? Non ci credo....
Toh, Miccoli....una volta correva......
Dove sono gli zuccheri? Ah, eccoli....
C'è Diego?
Ponte di Moncalieri....gran premio della montagna..
Ecco lo striscione dei Novelli....adesso do il 5 a tutti e due....siiiiiii!!!!
Dov'è il gel? Eccolo.
Oh, bevete tutti!
Giu dal sifone.....
Di nuovo a salire?
Eccoli li......quanti sono?
Ok qui tranquilli, che si scende....
Qua a destra fanno il kebab buono.
Meno male che almeno qui c'è un po' di gente....
Ma guarda che tratto anonimo.
Forza te? Ok, allora è anche per me....
E questa sarebbe una zona residenziale?
Ma che schifo quest'acqua gassata
Ma come.....sono sali? Mai più..
Qui facciamo finta di niente per 5km
Sono sempre li
Eddy , ci sei?
Non un cane.....
Il gobbodromo, giratevi dall'altra parte.
15 persone in quest'incrocio
Anche le puttane non si sono presentate
Ecco Renzo.....ti intitolo l'incrocio.
Oh, la mezza è la in fondo
Ci mancava anche il passaggio con vista campo rom
Fai attenzione che ti passiamo sopra in 3500
Ficcatevelo in c...il vostro clacson...
Gianluca stai qua...
Guarda che manicotti si è messa questa qua....
Andate e vedete di non cambiare passo.
Gli Ornelli!!!!!!!
Vai dritto coglione..
Qua avevo una tipa....
Eddy e Diego diventano piccoli..
Ma quando passa 'sta punta al fegato...?.
Sarà il gel.
Porta 9
Ce ne ho ancora un po'....proseguiamo
Domenico....non l'ho visto....eccolo
Ecco...come si chiama?....Va beh.....ForzaToro!!!...e mi riconoscerà..
Ok da qui sto sulla destra così mi vedono
Ma dove sono?
Ecco, mi hanno visto....ce l'hanno il cheerpack?
Se me lo da sulla  sinistra gli stringo la mano
Perfetto!!!!!!!!
Bacio in fronte.....fatto!!!!!
5 ad Ale......fatto!!!!!!
Potrei anche ritirarmi adesso
Hai visto che roba?
Toh....Anna senza gatto
Si, ma non dite che i primi sono già arrivati, poi io come ci rimango?
Togliti Carmelo...
Cazzo, male all'anca...mai successo....
Stretching....cambio istantaneo di obbiettivo...
Ahia....non è possibile.
Proviamo a correre solo di coscia.....
Uau...che momento..
Dai Gianluca,  ripartiamo
A me il Ruffini non è mai piaciuto
Il CPT mi mancava...
Ma è sempre stato brutto così corso Brunelleschi?
E questo che mi sorpassa tutto rilassato....
Arrivo lo stesso.....anche trascinandomi con il mento
Adesso discesa.
Si , ma un cazzo di applauso ogni tanto......
Ecco Silvio.......altri 20 anni di prese per il culo in arrivo.
Luigi vestito da persona per bene.
Cazzo che male alle gambe....
Ma salutami cretino, che ci conosciamo pure
Chissà dietro come stanno....
Bestia che bello corso Francia
Spettacolari i Pellerina.......fossi Chiabrera li ringrazierei uno per uno...
Che ci fa Frank qui in mezzo?
Peccato che dura poco.....
Però ti ho fottuto e abbiamo corso due km filati
Il ghost conciato così ha l'aria di essere  ghost in due sensi...
I Carli!!!!!! Che belli!!!
Porca  Eva che lungo questo viale
E' mattino o pomeriggio?
Andrea F.....che sfiga.....ciao grande!
Però.....con la vaselina non ho sbagliato
AndreaL........, lo vedo.....grazie che ci sei!
Sconfitto...rendiamo le armi
Però Filippo.......
Se ci superano adesso questi qua allora va bene
Non mi saluti di solito, non ti saluto io oggi...
Tu invece potresti anche salutarmi
Pure qua Anna?Adesso le frego la smart
Ultima curva. Beviamo tutto il bevibile
Ah, via Sacchi così corta?....allora sto bene...
Ahia i piedi......cazzo di lastroni
Viale del trionfo
Fottuto!!!!!! Ma sono un gentleman
Gaetano.....
Tira dritto che risparmiamo un metro
Maurizio....
Eccoli....ok, proviamo a prendere sto vessillo
Cazzo, se pesa......
Siiiii
Visto che siamo arrivati.....?
Grazie a tutti
Ciao Papà....
E' stato bello anche oggi....

....però tu ti sei staccato la maschera dell'ossigeno e quel sole non l'hai più visto sorgere.
Oggi ho corso anche e soprattutto nel tuo ricordo, ringraziandoti del fatto che molto di quello che sono l'ho imparato da te e dal  tuo modo di essermi amico.

Post dedicato a Davide Ferro (20/12/1968-16/11/1992)







10 commenti:

  1. Sei un grande maratoneta. E questa è una bella poesia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, si cerca di raccontare tutti i contenuti che porta con sé un'avventura del genere...ce n'è sempre.. :-)

      Elimina
  2. Sei sempre il solito! Bello e commovente.

    RispondiElimina
  3. Non conosco i fatti ma il post è divertente e toccante. Una maratona la si fa anche per questo. Buone feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buone feste anche a te (in colpevolissimo ritardo)

      Elimina