sabato 16 giugno 2012

Cose troppo grandi.

Ci sono periodi che semplicemente devono passare. Questo è uno di quei periodi.
E mi organizzo alla meglio per farlo; molti allenamenti, molti impegni. Qualche gara quando capita, oppure dietro alle figlie di qua o di la. Lavori in casa a manetta.
Tutto intervallato da una specie di finto buonumore meccanico che la gente che mi conosce guarda stranito. Non c'è niente da fare....: la perdita di una persona cara è uno sconvolgimento.
Ancora di più quando si tratta di un genitore. Si sa bene che la vita continua, ma il pensiero vola sempre indietro a cercare ancora qualche ricordo da tenersi stretto.
Così è.....
Riallineandomi al tema del blogghe......domani vado a Caselle. Gara sempre troppo strana, in genere si crepa dal caldo(e sarà così anche domani), mi viene sempre da guardare in su quando atterrano gli aerei e vado a zig zag. Però domani riuscirò forse a vedere i risultati di un mese e fischia di allenamento da zero. L'autonomia è poca, ma di lavoretti leggeri ne ho fatti (anche perchè nell'unico un po' più tirato mi sono preso una contrattura)
Sono curioso, ecco.
Se va bene sarò contento, in caso contrario mi toccherà licenziare il mio allenatore....

2 commenti:

  1. Mi spiace molto per la perdita.
    La volontà di correre è comunque un buon segnale vitale. Buone corse...

    RispondiElimina
  2. ricorda, "tutto ciò che fai in meno del tuo meglio è come sprecare il dono", tu stai facendo del tuo meglio in una circostanza molto difficile, quindi vanne fiero.
    Torneranno tempi migliori, come la retorica dice( e la retorica è stata creata da gente che ha vissuto esperienze), quindi vai fiero di quello che stai facendo.
    Inoltre, e non lo dico solo per tirarti su di morale o perchè voglia insaponarti, la tua "finta" positività, è sempre piacevole da vedere, e quando ti incontro in qualche gara, sono contento. Non dimenticare che ci sono persone così sfigate da avere un ruolo di trascinatore, non puoi farci niente..........


    verifica parola: assurr

    RispondiElimina