mercoledì 22 febbraio 2012

Breve riassunto & considerazione.

Ah, il riassunto è facile.
Da dieci giorni mentre corro non riesco a respirare e dopo un po' mi devo fermare.
Ieri sera mentre correvo mi è capitato un cucciolo di cane davanti e per non travolgerlo
ho fatto un movimento strano con una gamba...quella più lesa..:-(
Conclusione: stasera avevo non riuscivo a muovere detta gamba (oltre ai polmoni, si capisce.)
La considerazione qual'è?
Questa: immaginiamo che queste due cose siano solo somatizzazioni di uno stato mentale
perlomeno difficile, considerato i problemi di vario tipo e gravità che sto affrontando in questo periodo....
forse forse dovrei riempirmi di psicofarmaci per rilassarmi un po'.
Non sapendo da dove cominciare, provo con lo  psicofarmaco musicale:

4 commenti:

  1. Per carità, fermati a quelli musicali!!
    Comunque il cane ci sta, il non respirare un po' meno. Un dottore lo hai sentito?

    RispondiElimina
  2. Chiaro che mi fermo li...anzi: sarebbe già fin troppo per me che, di solito, non vado più in la dello Zecchino d'oro.:-)))
    In realtà uno stregone non ho ancora in mente di sentirlo...anche perchè, ottimisticamente, spero che la primavera ponga rimedio..

    RispondiElimina
  3. c'è già qualcuno che sta somatizzando non so cosa e si sta imbottendo di anti-infiammatori... sarà la vita coniugale che vi devasta voi atleti di rosso vestiti???? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costanza...potrebbe essere il tuo ultimo anno senzarosso-senzacatena.
      Io mi ricorderò di quello che dici :-)))

      Elimina