lunedì 14 novembre 2011

The way from....... 1 - ringraziamenti

Grazie a a mia moglie e alle mie figlie, che detestano che io corra ma me lo fanno pesare il minimo sindacale.
Grazie a Renato, che condivide da una vita la passione ed i week end di allenamento e di gara.
Grazie a Roberto che mi ha prestato le maniche e non sono morto di freddo.
Grazie a Dante, che mi è corso dietro 50 metri per darmi l'integratore e con la sua salute non è facile.
Grazie a Monica che era li e mi ha immortalato col cellulare cinese.
Grazie a Costanza che mi ha fatto volare un bel numero di chilometri ed è stata fondamentale per aprirmi un gel che io non sarei riuscito ad aprire.
Grazie ad Emanuele che stava li a fare il no-tav, ma mi ha tenuto lo stesso compagnia per qualche centinaio di metri.
Grazie a Caterina, che stava li, come aveva promesso, con papà e "fornitore" a porgermi l'ultimo e fondamentale gel
Grazie a Daniele, Federica e Stefania, che sul cavalcavia di Collegno erano lì e tifavano.
Grazie a Saverio che mi ha portato sempre la solidarietà di un vero Cuore Granata.
Grazie a Lorenzo, che mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa in C.so Francia
Grazie a tutti quelli che mi hanno riconosciuto per strada e che mi hanno battuto un po' le mani.
Grazie a quelli come me, che superando ed essendo superati, condividevano gli sguardi complici di chi "la sta finendo"....
Grazie a quei due pirloni che pensavano di avermi dato una vita e ci sono rimasti di sasso nel vedermi subito li dietro.
Grazie a tutti quelli che hanno condiviso 4 mesi di quest'idea che mi era venuta in estate, pieno di anestetico da dentista....
Grazie a tutti quelli che non capiscono e non approvano, perchè mi aiutano a scavare un solco che non ho voglia di scavare da solo

PS1 :
Grazie al Robbe e al Maggi che in Corso Francia mi hanno incitato. Loro ci sono sempre. Encomiabili.
Grazie a Marco ed Erika che mi hanno aspettato con il telo al traguardo ed al papà di Marco che mi ha rifocillato la sera allo stadio coi cioccolatini.

11 commenti:

  1. ..e grazie anche a te..soprattutto, l'artefice sei stato tu!


    ver. parola: panne

    RispondiElimina
  2. si però se uno non ci crede veramente, non va da nessuna parte.. quindi mi associo al Pre!

    RispondiElimina
  3. Bravo il Giubba!
    La prossima volta però digli al dentista di farti un'anestesia un pelo più blanda, non vorrei mai che poi te ne esci vaneggiando il Passatore...

    RispondiElimina
  4. @ Frankino....avrei un'otturazione da fare il 23...se il cavadenti albanese mi droga a dovere al prossimo cross ti straccio!!!!!!!
    @ Stoppre, La poli, Anna : no, grazie a me no. Queste cose hanno un valore se condivise. Una Maratona fatta da solo, senza l'appoggio che solo l'amicizia può dare, non avrebbe avuto valore.

    RispondiElimina
  5. posso commuovermi?! hai dimenticato di ringraziare il gestore del mc donald x la cena della sera prima! dovresti suggerire ad arcelli and company questo metodo di carico glicidico...pensi che approverebbero????

    RispondiElimina
  6. hai mangiato mc donalds la sera prima?? grandissimo!!! io avrei cagato anche l'anima in gara

    RispondiElimina
  7. @ Constance: No, non ci si commuove. Ringraziare le patate e le crocchette di pollo per il semplice fatto che esistono mi sembrerebbe eccessivo. Però resta il fatto che, con l'aggiunta di 80g di pasta, non ho avuto il minimo problema.

    @ Stoppre: ma tu caghi per partito preso!!!!! Ho dimenticato di aggiungere che ho dovuto finire anche l'Happy Meal di mia figlia :-))

    RispondiElimina
  8. Comunque vederti in via Santa Teresa con tutta sta energia mi fa pensare che l'idea di Frank non sia poi così da buttar via... :-)
    Enfia

    RispondiElimina
  9. @ Enfia: so darmi dei limiti. Quello di non rincoglionire ulteriormente è uno di questi :-)))))))))))

    RispondiElimina